01:48 min
MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, sfida di classe: Leao contro Kvaratskhelia

Emiliano Guadagnoli

Milan e Napoli scenderanno in campo per l'andata dei quarti di Champions: la Gazzetta dello Sport parla della sfida tra Leao e Kvaratskhelia

Milan-Napoli, il primo atto di una doppia sfida di Champions League fondamentale per entrambe. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla della sfida a distanza sulla fascia sinistra: Leao contro Kvaratskhelia.

Milan-Napoli, Leao contro Kvaratskhelia

—  

Kvaratskhelia si legge, resta il pericolo numero uno per il Milan. Al Maradona, Pioli aveva schierato Krunic largo per raddoppiare sul georgiano aiutando Calabria. Spalletti ha lavorato per liberare Kvara e potrebbe giocare o con il falso nueve o con Raspadori in avanti. E poi c'è la sfida delle sfide, quella tra Leao e Kvaratskhelia. I due si sono scambiati delle prestazioni mostruose: a settembre a San Siro, il partenopeo mise a ferro e fuoco la difesa rossonera. Nell'ultima sfida in campionato, al Maradona, è stato il turno di Leao. Ora ci sarà la nuova sfida tra i due, ed entrambi, potranno essere decisivi per le sorti della partita. Milan, Pioli: “Non dobbiamo fermarci qui. Mi baso sulle prestazioni”