Come riferito da Tuttosport, in quella che si preannunciava una sfida molto avvincente, Lukaku ha trovato il modo di brillare nuovamente. La sua connessione con Khvicha Kvaratskhelia è stata molto evidente, entrambi protagonisti sul campo, ma anche sui social, dove hanno festeggiato insieme la vittoria contro i rossoneri. Lukaku ha scherzato, paragonando il loro gioco a quello dei videogiochi, un segno della sintonia che li unisce.
Il Napoli però, ha mostrato di essere una squadra determinata, e De Laurentiis ha celebrato la vittoria con forte entusiasmo su X. La gioia dei partenopei è stata palpabile, e chissà che il gol di Lukaku non possa anche influenzare le trattative future riguardanti il rinnovo di Kvaratskhelia.
In conclusione, Lukaku ha dimostrato che, nonostante i momenti difficili passati in tutta la sua carriera, il grande attaccante è ancora in grado di fare la differenza. La sua centesima rete in Serie A è un monito per tutti: il passato è stato brillante, ma il presente e il futuro potrebbero essere ancor più luminosi. LEGGI ANCHE: Si è perso il Milan e il Milanismo. Basta agli applausi dopo una sconfitta
© RIPRODUZIONE RISERVATA