- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Oggi, nel giorno della vigilia, si capirà se Victor Osimhen, bomber degli azzurri di Luciano Spalletti con 25 reti e 5 assist in 29 partite tra Serie A, Champions e Coppa Italia, sarà della partita o meno.
Provino decisivo in mattinata a Castel Volturno per il centravanti nigeriano, classe 1998, per stabilire se salirà o no sull'aereo che, nel pomeriggio, porterà poi la capolista del campionato italiano a Milano per il derby europeo contro il Milan di Stefano Pioli. Al momento, però, le speranze dei tifosi partenopei di vedere Osimhen in campo sono ridotte al lumicino.
'Repubblica' in edicola questa mattina, a tal proposito, ha riportato anche le parole di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, il quale, in merito la situazione Osimhen - reduce, lo ricordiamo, da un infortunio all'adduttore sinistro rimediato durante la pausa per le Nazionali - ha commentato sicuro ad alcuni tifosi: "Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo. Salterà la gara contro i rossoneri. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona". Non resta che aspettare, ora, il verdetto del provino odierno. Milan, assalto al gioiello del calcio inglese >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA