A quest'appuntamento arrivano due squadre un po' deluse dalla stagione. Il Milan avrebbe voluto puntare allo Scudetto, ma guarda scappare Inter e Juventus; il Napoli, da Campione d'Italia in carica, sta faticando ad entrare in zona Champions. Pioli la vede così: «È sempre difficile ripetere un cammino così. Ma sappiamo che il Napoli è un grande avversario, e non si trova lontano dal quarto posto».
Pioli, a poche ore da Milan-Napoli, si è anche soffermato su Zlatan Ibrahimović («Avrà successo anche nella nuova veste da dirigente»), la sua convinzione e sul rendimento di Mike Maignan, che non attraversa di certo un momento di forma straordinario. «Mike uscirà migliore di prima da questo periodo: siamo così tanto autocritici e severi con noi stessi, che pensiamo sempre a dare il massimo. I campioni come lui non perdono mai: se non vincono, imparano». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA