- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giacomo Bonaventura, Milan, Getty Images
VERSO MILAN-NAPOLI - Il Milan si appresta a sfidare oggi pomeriggio il Napoli (ore 18.00 il fischio d'inizio) per quella che si preannuncia una gara decisiva e fondamentale per entrambe le compagini. Rossoneri e azzurri sono certamente le più deluse di questo inizio di campionato, con il Milan che ha dovuto vivere anche il trauma del cambio alla guida tecnica. Se la media punti con Pioli non è migliorata - anzi, a dirla tutta è peggiorata - il gioco può dirsi certamente migliorato.
Le problematiche interne non mancano e quando i risultati in campo non arrivano queste emergono sempre all'ennesima potenza. Con Giampaolo ci fu il caso Paquetà, con Pioli quello riguardante Kessie, che ieri è tornato nella lista dei convocati, ma non sarà sicuramente titolare. Negli 11 in campo dal 1', infatti, al suo posto ci sarà il bosniaco Rade Krunic, in costante crescita nelle ultime settimane.
Detto che in porta ci sarà come di consueto Donnarumma, uno dei migliori anche con la maglia della Nazionale, in difesa ci sarà il recupero di Musacchio, che coincide con lo stop di Duarte. Romagnoli completerà la coppia di centrali, mentre sulle fasce Conti a destra e Theo Hernandez a sinistra comporranno la retroguardia a 4.
A centrocampo Biglia prende il posto di Bennacer, appiedato dal giudice sportivo, mentre come detto Krunic affiancherà l'argentino assieme a Paquetà. Nel tridente offensivo Bonaventura prende il posto di Calhanoglu, con Suso e Piatek, rientrato carico dopo aver segnato in Israele con la maglia della Polonia. Il tempo per reagire è rimasto poco. Il Milan deve trovare i 3 punti in qualsiasi modo. Intanto, la gara contro il Napoli propone molti temi di mercato: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA