Pioli, poi, dopo Milan-Napoli, ha manifestato affetto per Theo e Leão, autori della giocata vincente: «Theo è stato disponibile a giocare da centrale e l’ha fatto alla grande, è diventato un leader della squadra anche parlando poco. Lui e Rafa in fascia si sentono, si annusano, si conoscono, si baciano e quando fanno gol li bacio anche io!». E, a proposito di celebrazioni, Pioli ha raggiunto a quota 220 panchine rossonere Arrigo Sacchi: «È un onore ma resto concentrato sul presente e sul nostro percorso, come ho detto siamo sulla strada giusta e miglioreremo ancora».
Napoli ora archiviato, il Milan di Pioli deve pensare all'Europa League: giovedì sera, a 'San Siro', arriverà il Rennes per la partita di andata dei playoff della competizione: «Sarà una sfida difficile - ha chiosato l'allenatore milanista -. Ho visto il Rennes contro il Le Havre: è una squadra che sta bene mentalmente e fisicamente, ha giocatori di qualità e gamba. Non sarà facile e dovremo di cercare fare bene subito qui a San Siro». LEGGI ANCHE: Milan, la verità di Scaroni sul futuro di Pioli. Su stadio e Leao dice che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA