- Calciomercato
- Redazione
Khvicha Kvaratskhelia (attaccante Napoli), qui durante un allenamento | Serie A News (Getty Images)
Stasera, alle 20:45, si affronteranno Milan e Napoli, big match della decima giornata della Serie A 2024/2025. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte schiererà dal primo minuto Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia ed il loro compito sarà quello di aiutare Romelu Lukaku, che contro il Milan ha segnato 5 gol.
Per la squadra di Conte, Milan-Napoli è una prova di maturità e per questo che il tecnico salentino si affiderà alle magie dei due esterni dello Scudetto di due stagioni fa. Politano, ex Inter, conosce bene San Siro e contro il Milan è stato decisivo col Sassuolo prima e col Napoli poi. In azzurro, due dei tre gol realizzati contro il Diavolo sono arrivati al Meazza e non sono mancati fischi ed insulti dai tifosi rossoneri nei suoi confronti.
Kvara, stasera, giocherà la partita numero 100 con la maglia del Napoli e contro il Milan, nella stagione 22/23, sbagliò la più facile delle occasioni da gol durante i quarti di finale di Champions League. Da quell'errore non si è ancora ripreso del tutto e la partita di stasera può essere decisiva per lui e per il Napoli. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli: Conte, il feeling con il Diavolo e le scintille con Ibra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA