- Calciomercato
- Redazione
news milan
Milan-Arsenal: i tifosi rossoneri (credits: GETTY Images)
Sarà di nuovo tutto esaurito? Probabile. Restano poche migliaia di biglietti a disposizione in vista di Milan-Napoli di domenica pomeriggio, scrive il Corriere dello Sport. Ennesima prova d'amore dei tifosi rossoneri, che quest'anno hanno fatto registrare un'affluenza da record: si viaggia verso quota 1,2 milioni di presenze da inizio anno in tutte e tre le competizioni. L'incasso lordo a fine stagione è destinato a sfiorare i 40 milioni. Il club rossonero sta praticando una politica di riavvicinamento dei tifosi allo stadio, a prescindere dai risultati ottenuti dalla squadra. Intanto, sarà tutto esaurito ovviamente anche all'Olimpico il 9 maggio, per la finale di Coppa Italia.
Intanto ieri Gennaro Gattuso ha ritrovato i propri giocatori dopo 36 ore di riposo. Doppia seduta di allenamento, svolta solo in modo parziale. Su Milanello si è abbattuta una violenta pioggia che ha costretto Gattuso a ridurre la durata dell'allenamento. In vista del Napoli le uniche novità dovrebbero essere in difesa, con la coppia inedita composta da Mateo Musacchio e Cristian Zapata. Davanti, invece, se sta bene toccherà di nuovo a Nikola Kalinic dal primo minuto.
Infine, per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli, ieri è stato diramato un nuovo bollettino medico. Il difensore ha subito una lesione di primo grado e verrà rivalutato tra circa 10 giorni. L'obiettivo è non forzare, ma averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus il 9 maggio. Se ci sarà, lo si capirà solo pochi giorni prima.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA