00:45 min

news milan

Milan-Napoli, sold-out: 1,2 mln di tifosi finora a San Siro

Stefano Bressi

Si va verso l'ennesimo tutto esaurito per un match casalingo del Milan. Domenica previste di nuovo 70mila persone. Numeri da record.

Sarà di nuovo tutto esaurito? Probabile. Restano poche migliaia di biglietti a disposizione in vista di Milan-Napoli di domenica pomeriggio, scrive il Corriere dello Sport. Ennesima prova d'amore dei tifosi rossoneri, che quest'anno hanno fatto registrare un'affluenza da record: si viaggia verso quota 1,2 milioni di presenze da inizio anno in tutte e tre le competizioni. L'incasso lordo a fine stagione è destinato a sfiorare i 40 milioni. Il club rossonero sta praticando una politica di riavvicinamento dei tifosi allo stadio, a prescindere dai risultati ottenuti dalla squadra. Intanto, sarà tutto esaurito ovviamente anche all'Olimpico il 9 maggio, per la finale di Coppa Italia.

Intanto ieri Gennaro Gattuso ha ritrovato i propri giocatori dopo 36 ore di riposo. Doppia seduta di allenamento, svolta solo in modo parziale. Su Milanello si è abbattuta una violenta pioggia che ha costretto Gattuso a ridurre la durata dell'allenamento. In vista del Napoli le uniche novità dovrebbero essere in difesa, con la coppia inedita composta da Mateo Musacchio e Cristian Zapata. Davanti, invece, se sta bene toccherà di nuovo a Nikola Kalinic dal primo minuto.

Infine, per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli, ieri è stato diramato un nuovo bollettino medico. Il difensore ha subito una lesione di primo grado e verrà rivalutato tra circa 10 giorni. L'obiettivo è non forzare, ma averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus il 9 maggio. Se ci sarà, lo si capirà solo pochi giorni prima.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android