- Calciomercato
- Redazione
Khvicha Kvaratskhelia (attaccante Napoli) giocherà stasera a 'San Siro' contro il Milan per la prima volta | AC Milan News (Getty Images)
Una delle stelle annunciate di Milan-Napoli, partita della 7^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma a 'San Siro' alle ore 20:45 è sicuramente il fantasista georgiano Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001, che gli azzurri del Presidente Aurelio De Laurentiis hanno prelevato in estate dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro.
Kvaratskhelia ha iniziato benissimo la sua esperienza alle pendici del Vesuvio, nella squadra del tecnico Luciano Spalletti: ha realizzato 4 gol in 6 partite di Serie A, aggiungendo, per giunta, 2 assist (uno in campionato, l'altro nelle 2 partite finora disputate in Champions League con la maglia del Napoli).
L'erede di Lorenzo Insigne, senza dubbio, è la rivelazione dell'attuale torneo di Serie A e cercherà di furoreggiare anche nel big match di 'San Siro'. Questo Milan-Napoli, però, Kvaratskhelia avrebbe anche potuto giocarlo in maglia rossonera. Come ricordato, infatti, da 'Tuttosport' oggi in edicola, nel 2021 il club rossonero aveva seguito il georgiano con estremo interesse.
Non è però mai partita una trattativa vera e propria con il suo club dell'epoca, i russi del Rubin Kazan e, strada facendo, il Milan ha cambiato obiettivo. Adesso Kvaratshkelia se lo gode il Napoli. L'auspicio dei tifosi milanisti è che stasera non debbano rimpiangerlo più di tanto. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA