Domenica sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Napoli, partita della 18^ giornata della Serie A 2021-2022. E, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, toccherà ancora a Zlatan Ibrahimovic guidare l'attacco dei rossoneri di Stefano Pioli nel big match contro gli azzurri di Luciano Spalletti.
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, tocca a Ibrahimovic. Giroud in panchina | Serie A News
Zlatan Ibrahimovic ancora una volta titolare: dal 1' anche in Milan-Napoli. Olivier Giroud ha recuperato, ma entrerà forse a partita in corso
Il Milan, infatti, ha fuori diversi titolari. Il portiere Alessandro Plizzari ed i difensori Davide Calabria e Simon Kjær (stagione finita), certo, ma è soprattutto nel reparto d'attacco che si concentrano le principali assenze nella fila rossonere. Mancheranno, infatti, per Milan-Napoli, anche Rafael Leao, Ante Rebic e Pietro Pellegri.
Ibrahimovic, quindi, in campo dal 1' in Milan-Napoli perché Olivier Giroud, l'unico attaccante che potrebbe farcela a recuperare per il posticipo di campionato, ieri ha svolto una seduta individuale di allenamento. Oggi, però, dovrebbe lavorare con il resto della squadra, agli ordini di mister Pioli.
Con tre giorni di lavoro in gruppo sulle spalle, dunque, Giroud si siederà in panchina per Milan-Napoli, lasciando all'amico Zlatan, almeno inizialmente, il proscenio. Milan, Maldini pronto a piazzare un gran colpo in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA