Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, da Nasti a Gala: i giovani da aggregare in ritiro con Pioli

EMPOLI, ITALY - APRIL 29: Antonio Gala of AC Milan U19 celebrates after scoring a goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Empoli FC U19 at Stadio Comunale Petroio on April 29, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan potrebbe aggregare diversi giovani della Primavera nei primi giorni di raduno estivo a Milanello. Il punto

Redazione

Il Milan comincia già a guardare al prossimo raduno estivo a Milanello. La stagione 2022/23 per i rossoneri aprirà i battenti il 4 luglio dove i primi giocatori, esclusi coloro impegnati in questi giorni in nazionale. Un gruppo ridotto, a cui potranno essere aggregati diversi giovani.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi sul taccuino di Stefano Pioli sono diversi. In primis quello di Daniel Maldini, classe 2001 già nel gruppo rossonero campione d'Italia quest'anno con cui si è tolto anche la soddisfazione del primo gol contro lo Spezia. Dopo di lui il classe 2002 Lorenzo Colombo, che dopo l'annata in prestito alla Spal potrebbe addirittura cercare la conferma in rosa. Tornerebbe utile anche per la questione liste.

Lorenzo Colombo

Nessun utilità di lista e dunque verso la partenza in prestito Marko Lazetic, unico acquisto della sessione invernale 2021. Il classe 2004 viaggia verso il prestito, ma intanto potrebbe essere regolarmente aggregato al gruppo di Pioli il 4 luglio. Insieme a lui il bomber della Primavera Marco Nasti con il compagno di reparto Emil Roback. Entrambi classe 2003, entrambi talenti offensivi da preservare. Dall'Under 19 potrebbe avere una chance anche Antonio Gala, centrocampista duttile diventato pian piano un punto fermo nell'ultima stagione. Milan, occasioni importanti in Francia: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di