Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, nel contratto di Pioli spunta una clausola fino al 2024

Stefano Pioli AC Milan Milan-Fiorentina 1-0 Serie A 2021-2022

Grande merito della risalita del Milan va dato a Stefano Pioli, arrivato come traghettatore ed ora nella Top 10 per presenze sulla panchina

Matteo Mosconi

Gran merito della risalita del Milan in questi anni va certamente a Stefano Pioli, arrivato come traghettatore dopo il disastro Marco Giampaolo ed ora più che mai saldo alla guida del diavolo.

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il tecnico rossonero ha già posto due volte la propria firma sul rinnovo di contratto. La prima il 21 luglio 2020, dopo aver condotto il Milan in una splendida risalita dai bassifondi della classifica. La seconda il 26 novembre 2021, nel pieno svolgimento della stagione che avrebbe riconsegnato i rossoneri alla Champions League.

Nell'ultimo contratto firmato, valido fino al 30 giugno 2023, c'è però una clausola, che permetterebbe di posticipare la scadenza a giugno 2024. Pioli avrà così l'opportunità di scalare la classifica degli allenatori più presenti nella storia del Milan. Il tecnico di Parma è già entrato nella Top 10 con le sue 133 panchine, scalzando Zaccheroni fermo a 125.

Il prossimo obiettivo è superare MassimilianoAllegri, fermo a 178. Qual è la differenza con tutti gli altri allenatori presenti in questa speciale classifica? I trofei: tutti hanno vinto infatti almeno uno Scudetto ... Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di