Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, nessun mistero Lazetic: ecco perché non ha ancora giocato

Marko Lazetic AC Milan

Marko Lazetic, acquistato dal Milan a gennaio dalla Stella Rossa, si è allenato qualche giorno con i compagni. Ma non ha mai debuttato finora

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Marko Lazetic, classe 2004, attaccante che il Milan, durante l'ultimo calciomercato invernale, ha prelevato dalla Stella Rossa a titolo definitivo per quasi 5 milioni di euro. Il giocatore, dopo essersi allenato in gruppo agli ordini di Stefano Pioli per qualche giorno ed essere andato un paio di volte in panchina tra Serie A e Coppa Italia, è sparito dai radar.

Nessun mistero, però, intorno a Lazetic, come riferito dal quotidiano torinese. Semplicemente, il giovane del Milan sta seguendo uno specifico programma di allenamento per recuperare la forma migliore, e, a breve, tornerà ad allenarsi con il gruppo. Nel corso delle ultime uscite, Lazetic ha svolto delle sedute di allenamento personalizzate, sul campo, propedeutiche proprio al suo rientro al lavoro con i compagni.

Marko Lazetic AC Milan

Normale che, attorno all'unico acquisto di gennaio del Milan, ci sia molta curiosità da parte dei tifosi. D'altronde Lazetic si è presentato benissimo nell'ambiente di Milanello, a staff tecnico e compagni di squadra. Parla un inglese fluente che gli ha permesso di comunicare subito con tutti; sta studiando italiano per essere sempre più coinvolto e capire al meglio le indicazioni di Pioli e dei suoi compagni più esperti.

Anche Lazetic viene descritto come desideroso di essere convocato al più presto per le prossime partite del Milan. Ma anche lui sa che verrà chiamato soltanto una volta in perfetta forma. Il Diavolo, infatti, non vuole rischiare che il ragazzo vada incontro ad infortuni. Offerta Milan per un bomber della Liga! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di