MILAN-NEWCASTLE

Champions League, Milan inquieto: contro il Newcastle vietato sbagliare

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche della Champions League: per il Milan arrriva il test contro il Newcastle

Senza la Juve, senza Messi, Ronaldo e Benzema, sarà sempre la stessa Champions? Questo l'interrogativo de Il Corriere dello Sport. Oggi inizia la Champions League con il Milan che sfiderà il Newcastle alle ore 18:45 a San Siro. Il Corriere, in edicola questa mattina, fa il punto sulle italiane e sulle squadre, al momento, con dei dubbi.

Milan-Newcastle, le incognite

—  

Milan, Napoli e Lazio, si legge, non lasciano tranquilli. I problemi più evidenti hanno sede a Formello. La Lazio dovrà cancellare le tre sconfitte (su quattro) in campionato. È un momento difficile per Sarri, ma solo in parte inaspettato: per sostituire un campione come Milinkovic con due buoni giocatori come Kamada e Guendouzi ci vogliono tempo, pazienza e fortuna. In difficoltà il Napoli, già a -5 dall’Inter. Anche in questo caso si poteva immaginare che il passaggio da Spalletti a Garcia non fosse indolore. Inquieto il Milan, che sembrava già in possesso di nuove certezze, sgretolate subito dall’Inter. È capitato nel girone più complicato, ma col Newcastle di Tonali non può sbagliare ancora. Il gruppo dei rossoneri è troppo difficile per cadere in passi falsi. LEGGI ANCHE: Milan, Cassano. “Chi parla male di Pioli deve vergognarsi. Sono dei pezzenti”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.