Fiducia immutata nel lavoro di Pioli. Ma trovi le soluzioni
—Cinque persi di fila, dodici gol incassati, il Milan non ha mai modificato tattica contro la squadra di Simone Inzaghi, non ha mai indovinato l'approccio. È diventata quasi una regola non scritta: l’Inter nel derby va sempre in gol nel primo tempo, indirizzando poi la partita sui binari a lei più congeniali. Nonostante la sconfitta sia stata brutta, però, Pioli - secondo il 'Corriere dello Sport' - resta saldamente al comando del Milan.
Non filtrano, infatti, segnali di cedimento nei suoi confronti: dirigenza e proprietà remano, insieme, dalla parte dell'allenatore che gode di grande fiducia. In Milan-Newcastle di domani in Champions League la giusta occasione per riprendersi in fretta. Sarebbe un segnale importante conquistare tre punti, in un girone che comprende anche PSG e Borussia Dortmund, anche se Sandro Tonali, oggi, visto il momento del Diavolo, fa un po' più paura di ieri. Chukwueze, Okafor e i retroscena che non sapete >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA