ULTIME MILAN NEWS

Tonali assente in Italia-Ucraina. Ma in Milan-Newcastle ci sarà

Daniele Triolo Redattore 

Sandro Tonali non ha giocato ieri sera per affaticamento muscolare. In Milan-Newcastle di martedì prossimo però sarà in campo a 'San Siro'

Ieri sera Sandro Tonali, centrocampista classe 2000, non è sceso in campo a 'San Siro' per disputare Italia-Ucraina, partita valida per le qualificazioni agli Europei 2024. Fortunatamente, come riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, per l'azzurro soltanto un affaticamento muscolare e nulla più.

Tonali out per Italia-Ucraina: affaticamento muscolare

—  

Lo staff medico, comunque, non ha voluto rischiare Tonali nel match tra la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti e quella ucraina di Serhiy Rebrov. L'ex rossonero ha assistito dalle tribune di 'San Siro' alla vittoria degli Azzurri, il 2-1 siglato dalla doppietta di Davide Frattesi, che ha giocato proprio al posto suo.

La prossima settimana a 'San Siro' per la Champions League

—  

Tonali, però, sarà essere con tutta probabilità in campo tra una settimana circa, martedì 19 settembre, alle ore 18:45, sempre a 'San Siro', ma stavolta per Milan-Newcastle, prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Il numero 8 delle 'Magpies' si ritroverà - in Europa - subito davanti al suo recente passato milanista. Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.