Una delle notizie più importanti per quanto riguarda il Milan è quella del rinnovo fino al 2025 di Stefano Pioli. L'allenatore ha preso il timone dei rossoneri e ha sempre portato dei miglioramenti alla squadra, facendola crescere e crescendo con lei. Insieme alla società si guarda verso il futuro, cercando una solida programmazione.
NEWS MILAN
Milan, che show con Pioli: tutti i numeri dell’allenatore rossonero
Milan, i numeri dello show di Pioli
—L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta i numeri dello show di Stefano Pioli. Da quando è arrivato al Milan, l'allenatore non si è mai guardato indietro. Il tutto è iniziato nel campionato del post-lockdown, nel quale i rossoneri hanno totalizzato il maggior numero di punti. Stagione successiva terminata al secondo posto dietro l'Inter e poi la conquista dello scudetto l'anno scorso. In 153 partite, Pioli ne ha vinte 87 con una percentuale di circa il 57%.
LEGGI ANCHE
Sempre secondo il quotidiano, Pioli punta alla continuità con i rossoneri. La classifica degli allenatori più continui vede in testa Carlo Ancelotti, con il Milan dal 2001 al 2009. Pioli si troverebbe alla scadenza del contratto, sul podio di questa speciale classifica, ma prima bisogna battere le cinque stagioni di Fabio Capello. L'attuale allenatore rossonero potrebbe diventare ancora di più un punto fermo e cruciale del club. Milan, il piano di Cardinale per un fatturato di 500 milioni >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA