Questa mattina sia il 'Corriere della Sera' sia 'La Gazzetta dello Sport' in edicola hanno fatto il punto della situazione sulla questione stadio per Milan e Inter. Il quotidiano generalista ha sostenuto come Milan e Inter abbiano deciso di continuare a condividere lo stadio anche in futuro, così come hanno fatto finora con l'impianto sportivo 'Giuseppe Meazza' in San Siro.
RASSEGNA STAMPA
Milan, il punto sul nuovo stadio. Il rinnovo di Calabria e le parole di Sarri
Noi di 'PianetaMilan.it' abbiamo fatto delle verifiche e possiamo dirvi, in esclusiva, come sia improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro. Lo faranno capire, venerdì 13 settembre, al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nell'incontro che avverrà a Palazzo Marino. Il Milan, però, non chiuderà definitivamente la porta, per logiche questioni di opportunità, visto che la costruzione del nuovo stadio a San Donato Milanese, benché ben avviata - anche politicamente - ad oggi non è ancora certa.
Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, secondo quanto ci risulta non vuole andare oltre l'ipotesi San Donato. La novità che possiamo rivelarvi è che è Oaktree, fondo che ha da poco rilevato l'Inter dall'insolvente Steven Zhang, ad aver chiesto informazioni su una possibile condivisione dello stadio.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA