- Calciomercato
- Redazione
Il centro sportivo di Milanello (credits: Pianetamilan.it)
'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' ricordano come oggi il Milan di Stefano Pioli torni a svolgere allenamento a Milanello. Dopo due sedute da remoto, mediante la piattaforma 'Zoom', il Diavolo si ritroverà per uno screening medico anti-CoVid con i tamponi.
Quindi, alle ore 12:30, il gruppo del Milan pranzerà insieme per poi ritrovarsi, alle ore 14:00, sul campo. Scatterà, dunque, con questo primo allenamento post-natalizio a Milanello, la preparazione vera e propria della partita Milan-Roma, in programma giovedì 6 gennaio 2022.
I rossoneri ripartono alla caccia dell'Inter capolista in Serie A ed alla ripresa recupererà tutti gli infortunati illustri. La 'rosea' ha riferito come già oggi potrebbero allenarsi in gruppo Davide Calabria ed Ante Rebic. Ci saranno anche Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao.
L'ultima partita da titolare di Rebic è stata Atalanta-Milan 2-3 dello scorso 3 ottobre. Pertanto non si esclude che il croato possa rientrare in campo in maniera graduale. Presto si rivedrà sul prato dei campi di Milanello anche Pietro Pellegri. La speranza, per Pioli, è che l'emergenza possa terminare. Milan, Kessié via a zero? Ecco un'idea per il sostituto! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA