I hanno dedicato ampio spazio al ritorno di Ricardo Kakà a Milano. Il brasiliano, classe 1982, 307 gare e 104 gol con il Milan da calciatore, , infatti, per iniziare la sua “collaborazione” con la società rossonera. Kakà studierà da Leonardo e Paolo Maldini per capire come ci si muove a livello dirigenziale: primo 'check' previsto per oggi, poi domani il ragazzo sarà a Montecarlo per presenziare ai .
news milan
Milan, oggi arriva Kakà: potrebbe affiancare Serginho nello scouting
Fin, qui, però, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport', sia il Milan sia il diretto interessato sono rimasti piuttosto vaghi sull'area di competenza in cui Kakà potrebbe muoversi: innanzitutto deve studiare la materia, approfondire le conoscenze delle varie aree, dare la disponibilità e poi la società dovrà capire quale ruolo proporgli. Molto probabilmente non sarà qualcosa che farà in pianta stabile a Milano perché per il momento .
Per il 'CorSera', almeno per ora, infatti, Kakà resterà a vivere in Brasile e, tra le opzioni che concilierebbero 'lavoro' e famiglia, dunque, ci sarebbe quella dello 'scouting', avallata tanto dalla 'rosea' quanto da 'Tuttosport': Kakà, così come fanno già da tempo Dida, Cafù e Serginho per esempio, potrebbe mettere a disposizione del Milan un paio di occhi nuovi in Sud America.
Venerdì sera, per concludere, Kakà sarà guarderà a 'San Siro' accanto a Maldini e Leonardo, che a quanto pare in autunno avrebbe intenzione di iniziare il corso da direttore sportivo. Insomma, in casa Milan le evoluzioni societarie sono sempre all'ordine del giorno: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA