- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) deve ancora rientrare dagli impegni con la Nazionale USA | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come nel pomeriggio, nel centro sportivo di Milanello, riprenderanno gli allenamenti - agli ordini del tecnico Sérgio Conceição - in vista di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 30 marzo alle ore 20:45 allo stadio 'Maradona'.
Durante la sosta del campionato, Conceição ha lavorato con undici giocatori. Altri quindici torneranno in queste ore dalle Nazionali. Quelli impegnati in Europa sono attesi già in giornata a Milanello. Sarà poi lo staff a decidere quale tipo di lavoro dovranno svolgere.
Stiamo parlando di Mike Maignan e Theo Hernández (Francia), Tijjani Reijnders (Olanda), Strahinja Pavlović e Luka Jović (Serbia), João Félix e Rafael Leão (Portogallo). Kyle Walker, in campo ieri sera con l'Inghilterra, avrà un giorno di riposo in più. Dagli altri continenti, poi, rientreranno nelle prossime ore Yunus Musah e Christian Pulisic (U.S.A.) nonché Santiago Giménez (Messico).
Solo quando avrà l'intera squadra a disposizione, ha commentato la 'rosea', Conceição sceglierà chi schierare in campo in Napoli-Milan. A centrocampo, con Reijnders, chi giocherà? E anche in attacco sarà tutto da vedere .... LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan in corsa per il gran talento della Premier League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA