- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a San Siro | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un lungo pezzo per 'Il Giornale', analizzando le parole di Sergio Conceicao, alla vigilia di Milan-Cagliari. Il giornalista riporta del cambiamento anche sul mercato. «Una o due volte il club mi ha già chiesto di parlare di mercato ma ho detto loro che non ho avuto tempo. Dopo il Cagliari lo faremo. Rashford? Un nome come tanti». Così Conceicao ieri.
E Ordine scrive: "Sembra un intervento banale ma è esattamente il contrario di quel che accadde con Fonseca che dichiarò chiuso il mercato milanista in estate e qualche ora dopo Ibra lo corresse: «Il mercato è chiuso quando lo dico io!»".
Poi Ordine passa al Milan-Cagliari: "E per capire se davvero è cambiata la testa di questo Milan, stasera c'è il Cagliari che mandò di traverso (3 a 3) non solo il risultato ma anche l'umore del gruppo appena rientrato da Madrid con il successo storico in Champions". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tchatchoua il nuovo colpo in difesa? I dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA