01:08 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine commenta la scelta di Fonseca: “RedBird come Elliott. E su Maldini …”

Fabio Barera Redattore 
Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio parere sull'arrivo al Milan di Paulo Fonseca, che a lui ricorda Marco Giampaolo

Franco Ordine, noto giornalista, ha stilato un editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nell'edizione in edicola questa mattina, parlando del futuro allenatore del Milan, che con ogni probabilità sarà Paulo Fonseca. L'attuale tecnico del Lille, infatti, sembra essere davvero la prima scelta del club rossonero in vista della prossima stagione, come confermano i principali organi di stampa.

La nota firma del 'Corriere dello Sport' ha voluto commentare questa scelta, che a lui ricorda molto quella di puntare su Marco Giampaolo da parte della coppia Paolo Maldini-Frederic Massara. Allo stesso modo, quindi, vede lo stesso 'errore' compiuto prima dal fondo Elliott e oggi da RedBird Capital Partners. Anche se le somme, alla fine della fiera, si tireranno solamente a giugno. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Ordine commenta la scelta di Fonseca: "RedBird come Elliott. E su Maldini ..."

—  

"Se ne riparlerà a giugno nella speranza, vana, che si calmi l’onda della contestazione. La mossa del Milan targato RedBird ricorda quella del Milan targato Elliott con Marco Giampaolo. Fu il debutto della coppia Boban-Maldini, accolto persino con enfasi grazie alla fiducia riscossa dai due responsabili dell’area tecnica. Il rischio è quello appunto di ripetere l’esperienza Giampaolo". LEGGI ANCHE: Milan-Camarda ci siamo! I dettagli e le tempistiche: giocherà…