Ordine: "Reazione con il PSG compensibilie"
—"La reazione seguita al Psg è la più comprensibile di questo mondo: avesse perso l’unica occasione disponibile per recuperare una quota di potenziale qualificazione agli ottavi di Champions, i giudizi sul suo lavoro sarebbero diventati sentenze e il credito guadagnato in questi 4 anni vissuti a Milanello (secondo posto, scudetto e semifinale di Champions in sequenza), sarebbe andato disperso in pochi minuti. Poi c’è probabilmente una seconda spiegazione che attiene alla sua nuova responsabilità, assunta subito dopo il divorzio da Maldini e Massara. Da giugno scorso, il tecnico è stato ufficialmente coinvolto nel gruppo di lavoro Furlani-Moncada, responsabili del mercato estivo realizzato, con la definizione americana di “coach”".
Ordine: "Ibrahimovic? Pioli infastidito..."
—"Non è nemmeno escluso che qualche fastidio gli sia stato procurato dalle interpretazioni sul ritorno, ormai scontato, di Ibra, fortemente voluto da Gerry Cardinale con un ruolo di prossima definizione in Redbird, il fondo proprietario del Milan. Dopo un paio di rovesci (specie quello parigino), Pioli si è sentito retrocesso, nell’immaginario collettivo, a tecnico bisognoso di un “sostegno” o addirittura di un commissario".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA