"Inimmaginabile, solo qualche settimana fa, lo scenario che stasera si ritroverà di fronte al Milan inaffidabile e incostante di questa tormentata stagione". Così Franco Ordine, giornalista che parla spesso del mondo Milan, apre il suo pezzo per 'Il Giornale'. "Pensate solo ai benefici, economici e tecnici, di una potenziale qualificazione nel G8 della nuova Champions League. L'incasso di quasi 75 milioni potrebbe fornire una spinta per concludere qualche operazione di mercato inseguita da giorni".
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/TpoDmBlC2mv_NVsVNLk7OCtWqb8=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/ebfc3d66edd5c9c1a2be086f0826a5ca.png)
CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Ordine: “Scenario inimmaginabile. Conceicao, difetti noti”
Milan, Ordine: "Incasso di quasi 75 milioni dalla Champions. Il mercato e Conceicao..."
—Poi Ordine continua parlando anche di Conceicao: "Dopo quasi un mese di gestione a Milanello, Sergio Conceicao è ancora alla ricerca di una chiara identità. Finora certe rimonte hanno nascosto i difetti noti. L'emergenza, questa volta, è in un ruolo, quello di terzino destro. Probabile che giochi Tomori". Vedremo se il Milan riuscirà a centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per la stagione rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Lucca e Gimenez: il confronto statistico parla chiaro>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.