- Calciomercato
- Redazione
Samuel Chukwueze (attaccante AC Milan) qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Theo Hernandez | Milan News (Getty Images)
Il Milan vive un periodo non splendido. I rossoneri faticano con il gioco e con qualche individualità specifica. La vittoria contro il Verona non basta per risollevare gli animi. Franco Ordine, giornalista, ha parlato di Theo Hernandez, Chukwueze e non solo per ''Il Giornale'. Ecco le parole dell'opinionista. "Salvo il panettone di casa Fonseca". Scrive Ordine: "Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo".
Ordine poi si sposta sui singoli criticando il momento di Theo Hernandez ed elogiando Jimenez: "Il capitolo Theo Hernandez è l'altro nervo scoperto del Milan di questi tempi. Adesso si capisce per quale motivo Fonseca l'ha tenuto fuori. Adesso si comprende meglio l'esclusione che non è punitiva ma semplicemente tecnica. Non si regge in piedi e va a 1 cilindro. Jimenez, al suo posto, sembra il giovane Theo, capace di stupire la concorrenza e anche la critica".
"Il deficit (in attacco) è diventato vistoso dal giorno in cui Pulisic si è fermato proprio mentre Chukwueze ha messo in mostra limiti inimmaginabili". LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer è la soluzione? Un ritorno fondamentale, con tanti ma
© RIPRODUZIONE RISERVATA