"Nella sera degli errori ripetuti e degli orrori, al Milan è toccata la sentenza più dura della sua stagione deludente: fuori dalla Champions". Così Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha detto la sua su Milan-Feyenoord 1-1, fatale per il Diavolo che abbandona la Champions League. Ecco le parole dell'opinionista a 'Il Giornale': "Il suicidio perfetto dopo un incipit di grande calcio e di vero dominio. Questa Champions è stato il festival degli errori: per metterli in fila ricordiamo l'espulsione di Musah con la Dinamo, la papera di Maignan in Olanda, ieri il doppio giallo di Theo Hernandez".


CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Ordine: “Theo Hernandez, rovinata la stagione. Il peccato mortale…”
Milan, Ordine: "Il vero peccato mortale di Theo Hernandez". Poi critica anche Conceicao
—Ordine va avanti con la sua analisi e si concentra su Theo Hernandez: "La svolta infatti è tutta concentrata a inizio della ripresa con protagonista Theo Hernandez: secondo giallo e Milan ridotto in dieci. A dire il vero il peccato mortale da Theo è stato il primo giallo, guadagnato nel primo tempo, per una spinta su un rivale del tutto gratuita, a centrocampo. Così è stata rovinata la stagione".
LEGGI ANCHE
Poi il passaggio si Conceicao: "Anche le scelte tecniche di Conceicao si possono prestare a qualche censura. Rimasto in 10, sconsolato, ha fatto prima entrare Bartesaghi, ok, poi ha sostituito Gimenez (con Fofana) per tenere in campo Joao Felix, forse alla prova deludente". LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez, Maignan e non solo: gli errori fatali del fallimento europeo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA