- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) è alle prese con un infortunio ai flessori | Milan News (Getty Images)
Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola potrebbe essere meno grave del previsto l'infortunio di Sandro Tonali del Milan, uscito anzitempo per un problema ai flessori della coscia sinistra dall'amichevole vinta 1-6 dai rossoneri allo stadio 'Romeo Menti' contro il Vicenza.
Ieri, infatti, il centrocampista rossonero non avvertiva dolori ed aveva buone sensazioni in vista degli esami strumentali che verranno svolti in giornata e che forniranno un quadro chiaro dell'entità del problema muscolare rimediato in precampionato. Un inconveniente che, ad ogni modo, pone la presenza di Tonali in serio dubbio per Milan-Udinese di sabato a 'San Siro'.
L'eventuale pericolo scampato per Tonali non pone, però, il Milan al di fuori delle necessità tecniche che la rosa di mister Stefano Pioli ha in questo momento. Serve, infatti, un centrocampista, al di là di quello che sarà il periodo di stop per Tonali. Nel caso fosse uno stiramento, si fermerebbe per 20 giorni.
Il derby contro l'Inter del prossimo 3 settembre, comunque, sembra essere salvo: Tonali dovrebbe esserci, qualsiasi sia l'esito degli esami odierni. Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA