Parliamo di Roberto De Zerbi e Sergio Conceicao. Il primo non sembra voler rinnovare il proprio contratto con il Brighton, in scadenza nel 2026, ma per ingaggiarlo bisognerebbe pagare una clausola da circa 15 milioni di euro. Va da sé che il pagamento di tale cifra, più l'ingaggio dello stesso, toglierebbe al Milan una fetta di budget per il mercato estivo.
Il secondo, invece, ha un contratto con il Porto che scade a giugno 2024 e possiede quell'esperienza necessaria, soprattutto in campo europeo, che potrebbe far schizzare le sue quotazioni. Il Milan, tra l'altro, ha già incontrato Conceicao come avversario in Champions League ricavando un solo punto di due partite. Insomma, i nomi ci sono, bisognerà solo attendere nuovi sviluppi. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, dalla Francia una voce: ci sarà un incontro con Galtier >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA