01:13 min
MILAN-CREMONESE

Milan, la panchina stecca: Pioli può contare su 13-14 giocatori

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera, parla della partita del Milan contro la Cremonese e delle scelte a disposizione di Pioli

Il Milan si ferma ancora e non riesce a guadagnare i tre punti contro la Cremonese. I rossoneri hanno di nuovo provato a vincere con il turnover. L'edizione odierna del Corriere della Sera, parla delle poche scelte a disposizione di Stefano Pioli.

Milan-Cremonese, Pioli non ha alternative

—  

La squadra di Pioli, si legge, ha sottovalutato colpevolmente impegno e avversari. Una sola vittoria nelle ultime cinque, nove pareggi nel 2023. Così non va: di questo passo il Milan rischia grosso per la corsa Champions. Ieri la conferma che l'allenatore può contare solo su 13-14 giocatori: la strategia dei troppi cambi non ha pagato, i riservisti steccano. È un pari che sa di sconfitta e giocando così anche nel derby europeo con l’Inter ci saranno poche chance. Pioli, al momento, può veramente contare solo sui titolari, senza poterli far rifiatare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si cerca la punta: apertura dalla Francia?