Domani sera, in Coppa Italia, Lucas Paquetà giocherà la quinta partita titolare, su cinque, da quando è sbarcato al Milan. Rino Gattuso sembra avere piena fiducia nel brasiliano arrivato dal Flamengo per 35 milioni di euro e di lui, questa mattina, si occupa anche "La Gazzetta dello Sport" che parla di un Gattuso e di un Milan impressionati dalla duttilità mostrata dal brasiliano, oltre che alla sua capacità di adattarsi in diversi ruoli. Il brasiliano, dal canto suo, ha fornito tre ottime prestazioni su quattro, bucando in parte solo la partita di sabato sera contro il Napoli, avversario non facile, nel suo esordio a San Siro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: Paquetà è già insostituibile, ma serve più sostanza
Lucas Paquetà si è preso il Milan in poche settimane e Rino Gattuso sembra deciso a puntare ancora una volta su di lui, ma dal brasiliano vuole di più
A lui, Gattuso, scrive la "Rosea" chiede di essere più concreto, soprattutto quando ha il pallone tra i piedi: "Può fare meno cazzatine negli ultimi metri" le parole di Gattuso in questo senso che, almeno per il momento, continuerà a usare l'ex Flamengo come mezz'ala, nella speranza che il feeling con Calhanoglu cresca e che il Milan possa ritrovare una catena di sinistra dal grandissimo valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA