ULTIME MILAN NEWS

Milan, Passerini: “Fonseca, che rischio. Squadra spalle al muro. La dirigenza…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Carlos Passerini, giornalista de 'Il Corriere della Sera', ha parlato dello sfogo di Paulo Fonseca nel post di Milan-Stella Rossa

Milan, Carlos Passerini, giornalista de 'Il Corriere della Sera', ha parlato dello sfogo di Paulo Fonseca nel post di Milan-Stella Rossa. Ecco il parere di Passerini.

Milan, Passerini: "Fonseca, nessun passo indietro!". Ibrahimovic e la posizione della società

—  

"Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». Ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. Non c’è stato un confronto generale con la squadra, ma individuale. Uno è Theo Hernandez, irriconoscibile da settimane".

Chi sono gli altri? Calabria e Tomori secondo Passerini. Per il giornalista, Fonseca non è esente da colpe e non intende più fare da parafulmine. Crede in questa squadra, nelle sue qualità, nei suoi margini di crescita. Ma pretende un atteggiamento diverso, dentro e fuori dal campo. Poi continua così.

"Di certo si è preso un rischio. E ne è consapevole. Perché sa che, comunque vada a finire, la sua intemerata lascerà il segno. Ha messo la squadra spalle al muro. E ora dovrà riportarla dalla sua parte. In questo dovrà aiutarlo la società, a partire da Ibrahimovic. La dirigenza sostiene l’allenatore, nel suo lavoro e anche nella sua modalità di comunicazione". LEGGI ANCHE: Fonseca provoca: "Gioco con il Milan Futuro!", ma con chi? I numeri finora...