- Calciomercato
- Redazione
Benjamin Pavard e Lucas Hernández (difensori Bayern Monaco) hanno assistito a Milan-Lecce 2-0 (Serie A 2022-2023) e sono andati negli spogliatoi rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
Che sorpresa, ieri sera, a 'San Siro' al termine di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023 finita 2-0 per il Diavolo grazie alla bellissima doppietta di Rafael Leão.
Due campioni del mondo, infatti, hanno fatto capolino nello spogliatoio rossonero. Benjamin Pavard e Lucas Hernández, vincitori dei Mondiali 2018 in Russia con la Francia, oggi entrambi al Bayern Monaco, dopo aver assistito a Milan-Lecce sono scesi giù, nello spogliatoio del Diavolo, per fare i complimenti ai calciatori di Stefano Pioli.
Un'occasione, per Pavard e Lucas Hernández, per salutare i tanti giocatori francesi che militano in maglia rossonera, su tutti, ovviamente, Theo Hernández, amico del primo e fratello del secondo. Pavard, ha commentato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è anche molto legato ad Olivier Giroud e, di recente, proprio in un'intervista alla 'rosea', aveva dichiarato quanto segue.
«Il Milan? Giroud mi ha raccontato la festa Scudetto e a me piacerebbe molto giocare con lui». Possibile che sia stata un'escursione - organizzata magari dai fratelli Hernández - per una prima 'presa di contatto' con l'universo rossonero? Mercato Milan, Maldini pensa in francese >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA