Per Pavlovic, quindi, si sono prefigurate quattro esclusioni di fila tra Serie A e Champions, contro Inter, Lecce, Bayer Leverkusen e Fiorentina. Tante, per un giocatore apparso subito affidabile e pronto a lottare per la maglia del Milan. Fonseca ha spiegato che il serbo avrebbe avuto la sua opportunità. Aggiungendo, però, come per una squadra alla ricerca di continuità sarebbe stato meglio cambiare il meno possibile.
Proverà a convincere Fonseca per rilanciarlo titolare
—Con le rotazioni, quindi, che sarebbero arrivate in una seconda parte di stagione. Dopo le difficoltà di Tomori in Fiorentina-Milan, però, per Pavlovic potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della formazione titolare del Diavolo. Al rientro a Milanello dagli impegni con la Nazionale serba, lavorerà duramente per convincere Fonseca a dargli una chance per Milan-Udinese di sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, a 'San Siro'.
Nell'ultimo calciomercato estivo il Milan aveva deciso di acquistare Pavlovic perché, nell'organico rossonero, mancava un giocatore con le sue caratteristiche: mancino, forte atleticamente e bravo sul gioco aereo, sarebbe stato utile in diverse circostanze sulle palle inattive. Ora Fonseca deve reintegrarlo nel suo Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Inter su Daniel Maldini … Milan permettendo: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA