Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pavlovic è la nota lieta dell’avvio di stagione: difende e attacca

Strahinja Pavlovic AC Milan
Strahinja Pavlovic è sicuramente la nota positiva del Milan in questi suoi primi passi in maglia rossonera. Rivelazione nelle due aree
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, uno dei colpi di calciomercato dell'estate 2024 che ha più convinto in questo inizio di stagione è stato Strahinja Pavlovic: forse l'unica nota lieta del Milan di questo avvio a rallentatore nel campionato di Serie A 2024-2025.

Milan, Pavlovic uno dei migliori colpi di calciomercato

—  

Il difensore serbo, classe 2001, prelevato dal RB Salisburgo per 18 milioni di euro più 2 di bonus, ha iniziato ad allenarsi con la squadra, agli ordini di Paulo Fonseca, soltanto dopo che il Milan è tornato dalla tournée negli Stati Uniti d'America. Motivo per cui è rimasto a guardare in Milan-Torino.


Poi, con una settimana di lavoro sulle spalle, Pavlovic ha debuttato in Parma-Milan. Partita disastrosa del Milan, dove, però, il numero 31 è stato di gran lunga il migliore dei rossoneri. Evitando un passivo ancora peggiore. Qui ha saputo dimostrare di poter essere incisivo anche nell'area avversaria.

A Parma il migliore, contro la Lazio anche in rete

—  

Lo ha dimostrato, poi, in Lazio-Milan, dove ha trovato la via del gol. Insomma, Pavlovic è un signor difensore che, all'occorrenza, sa fare anche l'attaccante. LEGGI ANCHEMilan, Fonseca confermato … ma non troppo: ecco la sua situazione >>>

tutte le notizie di