- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) ha disputato delle buone partite in avvio | Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, uno dei colpi di calciomercato dell'estate 2024 che ha più convinto in questo inizio di stagione è stato Strahinja Pavlovic: forse l'unica nota lieta del Milan di questo avvio a rallentatore nel campionato di Serie A 2024-2025.
Il difensore serbo, classe 2001, prelevato dal RB Salisburgo per 18 milioni di euro più 2 di bonus, ha iniziato ad allenarsi con la squadra, agli ordini di Paulo Fonseca, soltanto dopo che il Milan è tornato dalla tournée negli Stati Uniti d'America. Motivo per cui è rimasto a guardare in Milan-Torino.
Poi, con una settimana di lavoro sulle spalle, Pavlovic ha debuttato in Parma-Milan. Partita disastrosa del Milan, dove, però, il numero 31 è stato di gran lunga il migliore dei rossoneri. Evitando un passivo ancora peggiore. Qui ha saputo dimostrare di poter essere incisivo anche nell'area avversaria.
Lo ha dimostrato, poi, in Lazio-Milan, dove ha trovato la via del gol. Insomma, Pavlovic è un signor difensore che, all'occorrenza, sa fare anche l'attaccante. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca confermato … ma non troppo: ecco la sua situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA