- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore rossonero) qui prima di Parma-Milan, partita della Serie A 2024-25 | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si prepara alla seconda gara ufficiale della stagione 2024-25. Oggi i rossoneri giocheranno contro il Parma allo 'Stadio Tardini'. Sebastiano Vernazza, giornalista, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' parlando di alcuni giocatori rossoneri e le chiavi della gara e della stagione del Diavolo. Ecco il parere su Pavlovic.
"Come l’Inter, il Milan ha subito due reti nella gara inaugurale del campionato, ma, nella scorsa Serie A, il Milan aveva incassato più del doppio dei gol dell’Inter, 49 contro 22, numero che aveva collocato i rossoneri all’undicesima piazza nella classifica delle difese meno battute. Le reti segnate - 76, secondo attacco dietro l’Inter - avevano compensato e garantito il secondo posto, ma l’area in cui il Milan deve migliorare prima di subito rimane quella della fase difensiva. Non è ammissibile prendere gol su palloni alti come quelli visti contro il Torino. Oggi a Parma esordirà Pavlovic, difensore serbo di modi spicci". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Bennacer, offerta in arrivo: la cifra sorprende
© RIPRODUZIONE RISERVATA