- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) nel giorno della firma con i rossoneri | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' riporta le parole di Ibrahimovic su Pavlovic. Lo svedese, nella giornata di ieri, ha presentato in conferenza stampa il nuovo difensore del Milan. Ecco alcuni passaggi.
«Pavlo? No, lui è l’Animale. È aggressivo e ha l’atteggiamento giusto. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. È uno che in ogni duello entra col cuore, i tifosi lo sentono quando dai il 200% e lo dico da ex calciatore. Perché fa paura? Basta guardarlo...».
Poi anche qualche parola dello stesso Pavlovic, neo difensore del Milan.
«Ibra è stato fondamentale per il mio arrivo. Al Milan voglio e posso migliorare ogni giorno. Il derby? Ho giocato quello di Belgrado, che mi ha fatto imparare a gestire la pressione, e qui i tifosi mi hanno già parlato della sfida con l’Inter. Posso giocare in una difesa a tre o a quattro ed essere mancino per me è un vantaggio. Fisicamente sono pronto, mi stavo già allenando col Salisburgo. Il numero 31? L’avevo in Austria, poi ho scoperto che qui lo usava Stam, uno dei miei idoli». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham il preferito: ma c’è un enorme problema >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA