Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, caso Pavlovic? La FIGC pronta ad indagare sul difensore

AC Milan Pavlovic
La FIGC potrebbe aprire un'indagine sul difensore del Milan Strahinja Pavlovic dopo le parole di Pulcini, medico della Lazio.
Redazione PM

Come riportato da Tuttosport, il difensore del Milan Strahinja Pavlovic, arrivato quest'estate dal Salisburgo, potrebbe diventare un caso e la FIGC potrebbe aprire un'indagine. Ciò potrebbe succedere dopo le parole di Ivo Pulcini, medico della Lazio.

Pulcini, intervistato da Il Messaggero, ha detto: "Nel 2019 ho visitato un giocatore che ora va per la maggiore e gioca in Serie A, ma non l'ho ritenuto idoneo". Anche se non è stato fatto nessun nome, si pensa che il giocatore sia proprio Pavlovic. Il quotidiano sportivo, il 31 luglio, scrisse che il Milan sottopose Pavlovic a delle visite specifiche per approfondire la sua situazione cardiaca.


Dopo l'esplosione del caso, il medico della Lazio ha dichiarato che non ha mai rilasciato quelle dichiarazioni e che il giocatore di cui parlava era spagnolo. Dopo le dichiarazioni di Pulcini, la FIGC ha aperto un'indagine ed il medico biancoceleste ha ribadito che non ha mai detto quelle cose e non è stato contattato da Chiné. Oggi la Procura Federale interrogherà l'ex dottore dei capitolini sulla delicata questione. LEGGI ANCHE: 125 anni Milan con Gullit, van Basten e Rijkaard. Poi una maglia speciale e … >>>

tutte le notizie di