RASSEGNA STAMPA

Milan-Lecce: Fonseca pensa a tre cambi nella formazione iniziale

Redazione
A Milanello sono cominciate ieri le prove tattiche in vista di Milan-Lecce. Paulo Fonseca ha già in mente tre cambi di formazione

Comre riporta il Corriere dello Sport, a Milanello sono cominciate ieri le prove tattiche in vista della partita di domani sera contro il Lecce a San Siro, con Zlatan Ibrahimović e Geoffrey Moncada presenti a bordo campo durante l'allenamento.

Milan-Lecce, le ultime di formazione

—  

Assenti Davide Calabria e Marco Sportiello, entrambi impegnati in sessioni personalizzate per prepararsi al ritorno in squadra. Paulo Fonseca prenderà una decisione nella rifinitura di oggi se confermare l'undici che ha sconfitto l'Inter nel derby o se apportare qualche modifica in vista della sfida contro il Leverkusen.

Strahinja Pavlovic è in corsa per sostituire Fikayo Tomori in difesa, mentre Yunus Musah potrebbe essere una scelta per rinfrescare il centrocampo.

Attenzione, sulla fascia destra, allo spagnolo Jimenez

—  

Attenzione anche ad Alex Jimenez, che, in assenza di Calabria, rappresenta la principale alternativa a Emerson Royal. LEGGI ANCHEMilan, parla Fofana: i retroscena sul derby e dello spogliatoio rossonero >>>