- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan) per il suo gol in Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Strahinja Pavlovic, come ricorda 'Tuttosport', è arrivato a Milanello per 18 milioni più bonus, tagliandone ben 12 dalla richiesta iniziale del Red Bull Salisburgo che, originariamente, voleva circa 30 milioni. Anche in Nazionale, contro la Spagna di Yamal, è stato tra i migliori in campo. Il serbo, nelle sue prime due partite con il Milan, ha messo in campo quanto potrebbe fare e le sue caratteristiche. Un difensore forte fisicamente in grado di incutere timore. Per il tifosi del Milan, si legge, al momento è un elemento della rosa da prendere come esempio. Può diventare un leader fuori e dentro il campo.
Da Milanello, scrive il quotidiano, lo descrivono come un grande lavoratore, serio e pronto ad imparare. Ma come sarà la difesa titolare del Milan al centro? Il quotidiano torinese si chiede se accanto al serbo ci sarà sempre Tomori o se Fonseca darà una chance a Matteo Gabbia. Il difensore italiano è stato tra i migliori del Milan nel finale della scorsa stagione, ma non ha ancora giocato un minuto con il portoghese. Con Thiaw pronto al rientro dopo l'infortunio, la concorrenza per la titolarità è aperta. Pavlovic è l’unico che, al momento, è certo del posto da titolare in mezzo alla difesa. LEGGI ANCHE: Milan, il giornalista: "Ibrahimovic-Maldini? Nessun raffronto". Dubbi su...
© RIPRODUZIONE RISERVATA