ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà durissimo: attacchi frontali a Theo Hernandez e Ibrahimovic

Fabio Barera Redattore 
Alfredo Pedullà, giornalista, ha stilato un interessante editoriale sulla situazione in casa Milan tra Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, toccando anche il tema della situazione in casa Milan tra Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Pedullà: "Theo e Ibrahimovic agli antipodi. Situazione stucchevole"

—  

"Ascoltando Ibrahimovic il giorno prima e Theo Hernandez il giorno dopo siamo stati assaliti da un triplo dubbio che può diventare quadruplo. Ibra ha annunciato Fonseca prossimo allenatore del Milan, ma questa non era una notizia. E poi ha aggiunto che Maignan, Theo Hernandez e Leao sono destinati a restare in rossonero perché sono pilastri insostituibili. E perché non gli risultava che la loro idea fosse diversa. Forse Zlatan avrebbe dovuto annunciare che la priorità era quella di mettere a posto i contratti che – nel caso di Mike e Theo – sono in scadenza tra un paio di anni. Contrariamente a Rafa che ha un impegno a lunghissima scadenza con una clausola altissima e difficilmente sostenibile se non da un amatore straricco. Ma sui rinnovi non sarebbe stato giusto approfondire in conferenza, quindi la sortita di Ibra era stata giusta, accorata e approfondita".

"Ibrahimovic e Theo Hernandez parlano due lingue diverse"

—  

"Peccato, però, che appena il giorno dopo Theo abbia detto esattamente il contrario, con diversi punti di domanda sul suo futuro. Come se dovesse meditare a lungo prima di prendere una decisione definitiva. Sappiamo bene che diversi club (Bayern in testa, una situazione collegata a Davies) hanno messo gli occhi sul mancino francese, sappiamo anche che la valutazione del Milan non è di sicuro inferiore ai 100 milioni, ma questi sono altri discorsi e al momento non prioritari".

"Sfugge, invece, un’altra cosa: Ibrahimovic e Theo Hernandez parlano due lingue diverse nel giro di 48 ore, praticamente agli antipodi eppure sono a libro paga dello stesso club. Diverse volte è capitato che un tesserato abbia detto l’esatto contrario rispetto al dirigente in sede di mercato, ci mancherebbe. Ma a poche ore di distanza e in contrapposizione rispetto a chi è lì per metterci la faccia e un po’ d’ordine evidentemente non può andare bene. E bisogna lavorarci per evitare che queste situazioni - stucchevoli – si ripetano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, Ibrahimovic sulla possibile rivelazione di Euro 2024