Milan, il nuovo centrocampo
—Aspettando Bennacer, al centro c'è Krunic, con Adli promosso a suo vice. Dopo Reijnders, titolarissimo di Pioli, c'è Pobega, autore di una buona stagione. Il centrocampo sta dando sicurezze, grazie alle novità pescate all’estero, come Loftus-Cheek che è già padrone del reparto. Musah è arrivato dal Valencia come potenziale titolare, ma per il momento in mezzo ci sono degli equilibri da non toccare. Anche qui, però, Pioli ha alternative su cui può contare.
Milan, la difesa sempre più giovane
—In difesa, continua il quotidiano, Kjaer è 'stato messo da parte'. I punti fermi sono diventati Tomori e Thiaw. Il danese dovrebbe lasciare spazio a Kalulu, nel prossimo derby, per prendere il posto dello squalificato inglese. Un comparto di seconde linee che comprende anche il promettente Pellegrino, di ventuno anni. Mentre sulle corsie ci sono gli intoccabili Calabria e Theo Hernandez. Florenzi e Bartesaghi le alternative. Insomma una difesa sempre più giovane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo cessioni. Ecco chi è in bilico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA