Nessuno era felice dopo il 4-2 allo Slavia
—Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird (anche) per il Milan - parlando ieri da Gedda (Arabia Saudita) a 'Sky Sport' - ha ribadito la fiducia del club nell'operato di Pioli. Ma nessuno era felice del 4-2 contro lo Slavia Praga. D'altronde, il Diavolo ha incassato altri due gol contro un avversario inferiore. E, per di più, stavolta, li ha presi giocando in superiorità numerica per oltre un'ora. Christian Pulisic e Yacine Adli, nel post-partita, hanno fatto capire, con le loro dichiarazioni, come l'umore dello spogliatoio non fosse quello delle belle occasioni.
Insomma, la fase di analisi e autocritica è stata netta ed evidente. Adesso la volontà interna è quella di riprendere in mano il cammino anche in campionato. Superare la Juventus e arrivare al secondo posto in classifica, infatti, farebbe incassare anche più soldi al Milan, oltre che a concedere al gruppo di Pioli (o forse a quello guidato dal suo successore), la chance di giocare la Final Four della Supercoppa Italiana nel gennaio 2025. LEGGI ANCHE: Kaladze, consigli al Milan: "Fai così con Pioli, Theo e ... Kvara" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA