'La Gazzetta dello Sport', parlando del Milan, ha affrontato l'argomento del 'day after' del pareggio per 2-2 di 'San Siro' contro la Roma. La squadra di Stefano Pioli ha subito due gol in 6' e li ha sentiti per almeno 24 ore: un colpo pesantissimo, questo, per classifica e morale.
NEWS MILAN
Milan, il giorno dopo la beffa: Pioli e Calabria, i discorsi al gruppo
Milan, le parole di Pioli e Calabria a Milanello
—Il Milan, ieri, si è allenato al mattino ritrovando Junior Messias, di nuovo in gruppo. Hanno parlato, per l'occasione, il tecnico Pioli e il capitano Davide Calabria. L'allenatore era amareggiato, più che infuriato. Per la 'rosea', il senso delle parole di Pioli è stato che non si possono concedere due reti come quelle incassate da Roger Ibañez e Tammy Abraham. Serve più attenzione.
LEGGI ANCHE
Calabria ha parlato da capitano vero a Milanello e, in serata, ha di fatto ribadito anche pubblicamente il senso del suo intervento pubblicando un lungo testo nelle sue storie su 'Instagram'. Queste le frasi più importanti: «Arrabbiati e delusi per il risultato. Meritavamo la vittoria, ma non pensiamo minimamente sia tutto sprecato. Questa squadra non ha paura delle sfide. Testa alta e avanti tutta». Scout del Milan in missione per due giovani talenti: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA