La 'rosea' ha evidenziato come a Pioli sia stata riferita una frase (“dobbiamo andare a lavorare a Milanello, chi non vuole farsi il mazzo è meglio che stia a casa”) e l’abbia presa male: «Davide ha sbagliato - ha risposto infatti il tecnico nella sua intervista -. Nessuno lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità». Un mezzo malinteso, tra i due. Calabria intendeva dire l'esatto opposto.
Tensione superata. Ma i problemi tattici restano evidenti
—La tensione tra Pioli e Calabria, ha sottolineato il quotidiano sportivo nazionale, c'è stata ma è stata superata. Il rapporto tra i due, infatti, è storicamente buono. Proprio il capitano rossonero, la scorsa settimana, ha organizzato la festa per il compleanno di Pioli, coinvolgendo squadra e staff.
Piuttosto, ha chiosato 'La Gazzetta dello Sport', sono senza dubbio interessanti le riflessioni di Calabria sulle scelte tattiche di Pioli in PSG-Milan, che riportano a temi forti. Dagli uno contro uno alla squadra sbilanciata: scelte che, in questo momento, non stanno di certo pagando con i risultati. Mercato Milan: attacco, lo scambio che fa felice Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA