- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' in edicola questa mattina ha fatto il punto sulla situazione di Stefano Pioli, allenatore sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2025. In un editoriale di commento, poi, il giornalista Stefano Pasquino si è schierato in aperta difesa dell'operato del tecnico di Parma. Ecco, nello specifico, cosa ha scritto, tirando le somme su quanto ha fatto Pioli per il Milan e quanto ancora potrà fare.
"Pioli ha vinto uno Scudetto, raggiunto una semifinale di Champions League e può ancora giocarsi la possibilità di arrivare in fondo all’Europa League. Il fatto che a quattro anni da quel ribaltone estivo l’allenatore possa iniziare la stagione in scadenza di contratto, oltre a riportare le lancette dei ricordi a quando Pioli era ancora considerato solo un traghettatore, sarebbe uno sfregio al lavoro fatto dall’allenatore nonché un segnale di manifesta sfiducia nei suoi confronti". LEGGI ANCHE: Milan, conferma possibile per Pioli. E filtra anche una grande novità >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA