L'unico modo, infatti, che avrà il Milan di Pioli per accedere agli ottavi di finale di Champions è vincere al 'St. James' Park' e sperare che il Borussia Dortmund batta il PSG in casa. Sia in campionato sia in coppa, però, servirà il Diavolo di inizio stagione. Quello che aggrediva le partite, che non si abbatteva se subiva un gol, che provava a competere per il vertice puntando sulle proprie armi nel duello con compagini, forse, maggiormente attrezzate.
Tornerà Giroud, ci sarà Bennacer. Su Kjær e Leão ...
—Rialzata la testa, dunque, il Milan si prepara al doppio esame, Atalanta e Newcastle, con il recupero completo di Olivier Giroud, che ha finito di scontare la squalifica. Per Simon Kjær e Rafael Leão, saranno decisivi i prossimi giorni. D'altronde, gli infortuni sono stati il vero problema, finora, in stagione e al Milan non vogliono correre alcun rischio. Ci sarà, invece, Ismaël Bennacer, tornato a pieno regime. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: via Krunic? Pronto un gran colpo in Premier League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA