La semifinale di Europa League potrebbe valergli la conferma
—L'eventuale conquista della semifinale di Europa League darebbe all’allenatore di Parma più possibilità di restare in panchina. Al contrario, un’eliminazione dolorosa contro la formazione di Daniele De Rossi potrebbe mettere nuovamente Pioli in bilico. I risultati di questo mese di aprile incideranno sul futuro dell’allenatore. Anche se al momento le probabilità che si cambi a fine anno sono inferiori rispetto a gennaio.
Pioli ha chance di conferma più alte nel Milan rispetto al recente passato anche perché la squadra è allineata con l’allenatore, tutti convinti di poter concludere la stagione nel migliore dei modi. E se da un lato a Milanello si respira positività per la doppia sfida contro i giallorossi, dall’altro canto, però, Pioli sta diffondendo il messaggio che questa Roma sarà molto diversa da quella sconfitta due volte in campionato quando c'era José Mourinho alla guida dei giallorossi. Bisognerà stare molto attenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada deciso: vuole questi due difensori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA