- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' dal ritiro di Dubai | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan di Stefano Pioli, ha spiegato come siano tre gli interrogativi che assillano il tecnico rossonero a pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A.
Il primo è come risollevare il morale di Theo Hernández e Olivier Giroud, finito sotto i tacchi dopo la finale dei Mondiali in Qatar persa contro l'Argentina. Riuscirà il centravanti a sbollire la rabbia per la sostituzione al 41' dopo che, con 4 gol nelle precedenti partite, era stato il migliore dei francesi dopo Kylian Mbappé?
Il secondo è Charles De Ketelaere. Riuscirà il belga a non essere più un corpo estraneo nella formazione rossonera? Il terzo e ultimo interrogativo riguarda le condizioni fisiche di Mike Maignan. Lamenta ancora dolore al polpaccio, salterà Salernitana-Milan e, probabilmente, Milan-Roma.
Al punto che il Diavolo sta valutando l'idea di prendere subito Marco Sportiello dall'Atalanta. Intanto, Davide Calabria e Junior Messias si preparano ad essere pronti per la ripresa del campionato, con Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi che scalpitano, ma saranno pronti per febbraio.
Da capire le condizioni di Divock Origi, alle prese con un risentimento muscolare al flessore.'Rinnovo Leao, il Milan sa che ...': il parere dell'esperto di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA